OMIA OLIO CORPO ARGAN ML.100

OMIA OLIO CORPO ARGAN ML.100

Non disponibile
7,80 €
Tasse incluse

 
L'olio di Argan della linea Eco-Biologica di OMIA laboratoires è un olio biologico estratto a freddo esclusivamente con metodi meccanici, senza solventi chimici. Il prodotto è profumato. Il prodotto contiene 0% siliconi, oli minerali, coloranti sintetici, glicole propilenico. 
Questo olio corpo è particolarmente indicato per persone con pelli aride e facilmente irritabili. L'olio di Argan è di facile assorbimento e non lascia tracce d'unto. E' uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo con elevato contenuto di vitamina E. Ideale per i massaggi, e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia, l'olio di Argan è un valido supplemento per la cura ed il benessere generale della pelle. L'olio di ARGAN è inoltre ricco di acido linoleico e vitamina A, preziosi alleati contro l'invecchiamento cutaneo. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.
38784
Product added to wishlist

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più