OMIA VISO SALVIETTE STRUCCANTI ARGAN...

OMIA VISO SALVIETTE STRUCCANTI ARGAN 25 PZ.

Non disponibile
3,90 €
Tasse incluse

 

OMIA Salviette struccanti e detergenti rimuovono trucco ed impurità da viso, contorno occhi e labbra. Grazie alla loro formula con ingredienti di origine naturale e arricchita con Olio Biologico di Argan, leniscono, idratano e rinfrescano quotidianamente la pelle.
Gli olii contenuti nella soluzione struccante ammorbidiscono la superficie della salvietta rendendola piacevolmente delicata sulla cute ed efficacie anche su trucco waterproof. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi. Le pelli normali e miste presentano un colorito tendenzialmente uniforme e sono levigate al tatto. Ancora non presentano evidenti squilibri nella componente idrolipidica, che possono tuttavia comparire con il passare degli anni. Non sono presenti particolari alterazioni, in genere si alternano zone con pelle più o meno grassa ad altre più o meno secche.
Questa pelle ha bisogno di prodotti di mantenimento della salute cutanea e di prevenzione dell’invecchiamento della pelle (elasticizzanti, idratanti e antiossidanti).

000345
Product added to wishlist

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più