I PROVENZALI BURRO VEGETALE DI ARGAN...

I PROVENZALI BURRO VEGETALE DI ARGAN PURO ML.75

 

Il Burro di Argan è formulato esclusivamente con Olio di Argan Puro ed arricchito con preziosi burri ed oli, come il Karité ed il Jojoba, tutti 100% vegetali e garantiti certificati biologici. La preziosa composizione e il potere idratante dei principi attivi che arricchiscono la formula, rendono la pelle subito setosa e morbida. Durante il trattamento il corpo e i sensi sono avvolti in un delicato aroma berbero. Particolarmente indicato per trattare le zone di pelle secca e arida, è ideale prima di andare a dormire. Dopo la doccia o il bagno rilascia i suoi benefici effetti per tutta la notte.
• Idratante: aiuta a ristabilire la naturale soglia di idratazione dell’epidermide grazie all’azione di Omega 3 ed Omega 6, rendendola nutrita e luminosa.
• Tonificante: perché l’alta concentrazione di Vitamina A contenuta rende elasticità alla cute, distendendola e nutrendola dall’interno.
• Antietà: in quanto naturalmente ricco di Vitamina E (Tocoferolo) assolutamente attiva nell’azione riparatrice e di contrasto nei confronti dei radicali liberi, dannosi per l’epidermide perché responsabili dell’invecchiamento cellulare. Modo d'uso: prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino a totale assorbimento.

SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
SENZA TENSIOATTIVI PETROLCHIMICI, SLES E SLS
PROFUMATO CON ESSENZA 100% NATURALE
PRIVO DI OGM (Organismi Geneticamente Modificati)
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

30159
Product added to wishlist

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più